Fifth Avenue – Trentacinquesima Puntata-2^Stagione

Fifth Avenue – Trentacinquesima Puntata-2^Stagione

Condividi

Eccola qui l’ultima puntatona -della stagione- di Fifth Avenue, Con Lorenza Salati e Giulio Focardi di Osun Wes abbiamo parlato del progetto Mantova Multifactory; Manuela Righi presidente di Sol.Co Mantova ci ha raccontato del futuro dell’area IES, tra economia collaborativa e nuove riconversioni produttive.
Mirco Dei Cas di Arci Mantova, ci ha portato il programma della grande Festa della Musica con 1000 giovani x la musica, su 12 palchi, accompagnandoci nel cuore delle musica e svelando gli artisti che si esibiranno a Mantova Sabato 18 Giugno. Come sempre news dal mondo della Farmacia Paini Silvia e Stefania snc. Tanti di voi si sono accaparrati i biglietti per i concerti dell’estate mantovana.
Vi mancheremo lo sappiamo tanto quanto, e forse di più, voi ci mancherete. Voi che ogni mercoledì ci fare il grande onore di ascoltare Fifth Avenue. Per ora da parte nostra e di Marco Camilli saluti, baci e Buona Estate!!!

Le canzoni di questa puntata:
UN’ ESTATE FA-DELTA V
L’ESTATE ADDOSSO-JOVANOTTI
SUMMER-CALVIN HARRIS
CLASSIC (FEAT. POWERS)-THE KNOCKS
COOL-GWEN STEFANI
DARK NECESSITIES-RED HOT CHILI PEPPERS
CAKE BY THE OCEAN-DNCE

Condividi
Dal 2007 a Radiobase scrive, parla, un pò coordina e tanto si diverte a raccontarvi tutto quello che meritate di conoscere. Da aprile 2016 ha il piacere di ricoprire il ruolo di Presidente di Radiobase Soc.Coop.