ANNA, LETIZIA E NADINE – La vita in immagini e parole negli...

ANNA, LETIZIA E NADINE – La vita in immagini e parole negli occhi di tre donne straordinarie.

Condividi

Puntata numero sette di Voce alle Voci, la trasmissione dedicata a 20 anni di Festivaletteratura realizzata in collaborazione con l’Archivio del Festivaletteratura.
Anna Marchesini, Letizia Battaglia e Nadine Gordimer sono le tre donne di straordinario talento narrativo per immagini e parole che Valeria Dalcore e Elsa Riccadonna hanno scelto per ricordare, attraverso le loro voci, emozionanti momenti regalati al pubblico mantovano.

Le puntate di “Voce alle Voci” andranno in onda durante il Festival, due ogni giorno, alle 10.15 e 17.15 e in replica alle 22 e alle 23.

La registrazione integrale degli eventi riascoltati durante “Voce alle voci” è disponibile presso l’Archivio di Festivaletteratura (Via Accademia 47, archivio@festivaletteratura.it) e nella sezione dedicata all’archivio sul sito www.festivaletteratura.it.

Condividi
Dal 2007 a Radiobase scrive, parla, un pò coordina e tanto si diverte a raccontarvi tutto quello che meritate di conoscere. Da aprile 2016 ha il piacere di ricoprire il ruolo di Presidente di Radiobase Soc.Coop.