Fifth Avenue – Decima Puntata Santa Lucia di Mantovaplayground, giftforstranger.com e crowdfunding...

Fifth Avenue – Decima Puntata Santa Lucia di Mantovaplayground, giftforstranger.com e crowdfunding con le Terre dell’Alto Mantovano

Condividi

Nuova puntata ricchissima di emozioni, idee festaiole e risate. Nicole Zavagnin ci ha raccontato del suo bellissimo#giftforstranger (giftforstranger.com), con Ilaria Rodella abbiamo scoperto come MantovaPlayground trasforma la città nella capitale dei bambini con “Come Santa Lucia”. E poi Alessandra Taraschi parla del progetto promosso dall’associazione Gruppo San Luca Onlus, “Innamorati della Cultura” una nuova campagna di raccolta fondi a favore del museo MAST Castel Goffredo.
Come sempre musica, aggiornamenti dalla Farmacia Paini Silvia e Stefania snc, notizie da Mantova e dal mondo, biglietti in regalo per un super concerto e un pizzico di stupidera.

Le canzoni di questa puntata:
WONDERFUL CHRISTMASTIME-KYLIE MINOGUE
SOLSBURY HILL-PETER GABRIEL
STARBOY FEAT. DAFT PUNK-THE WEEKND
WITH A LITTLE HELP FROM MY FRIENDS-BEATLES
MOVE-SAINT MOTEL
PER ME È IMPORTANTE-TIROMANCINO
I BELIEVE IN YOU-MICHAEL BUBLÉ
DISTRATTO-FRANCESCA MICHIELIN
SHAKE YOUR TAILFEATHER-RAY CHARLES

Condividi
Dal 2007 a Radiobase scrive, parla, un pò coordina e tanto si diverte a raccontarvi tutto quello che meritate di conoscere. Da aprile 2016 ha il piacere di ricoprire il ruolo di Presidente di Radiobase Soc.Coop.