Visitare Mantova con un certo “trasporto”

Visitare Mantova con un certo “trasporto”

Condividi

APAM rilancia la sua navetta che collega il parcheggio Te con il centro città

Dopo gli importanti risultati registrati nel corso del 2016, la navetta APAM gratuita di collegamento con il centro storico viene rilanciata e potenziata per l’anno 2017.

Rimangono attive le corse ogni sabato, domenica e giorni festivi dalle h 9,00 alle h 21,00 con frequenze ogni 10 minuti, quindi saranno due le navette messe a disposizione che seguiranno percorso circolare. Le fermate di partenza sono quelle di fronte all’Esedra di Palazzo Te, quella di Palazzo Te (ex piazzale Montelungo) e quella adiacente a Piazzale Ragazzi del ’99; la fermata di arrivo rimane presso la fermata urbana di Corso della Libertà (lato BNL).

La novità importante introdotta per il 2017 è rappresentata dalle corse aggiuntive che verranno effettuate tutti i giovedì mattina in occasione del mercato cittadino: le corse si avvieranno da giovedì 12 gennaio alle h 7,00 dal parcheggio Te, sempre con frequenze di 10 minuti, e termineranno alle h 13,00 presso Corso della Libertà.

La navetta è facilmente riconoscibile per la sua grafica creata ad hoc (in foto).

Condividi
Classe 1990 e una vita piena di paradossi. Da bambina non parlavo con nessuno, da grande ho preso un po’ di lauree in comunicazione e media, e ne ho fatto il mio mestiere, che adoro. Ho vissuto per qualche anno all’estero: la Svizzera mi ha adottato e la Spagna mi ha abbracciato, ma l’Italia rimane il mio nido. Racconto il mio territorio, conoscendo quello che sta al di là delle dogane. Ma dato che sono cresciuta a sbrisolona e Sailor Moon - Paladina della giustizia, tra le altre, mi occupo anche di mediazione interculturale e libertà civili. Qualcuno a volte, mi definisce Don Chisciotte contro i mulini a vento. L’ironia e la libertà sono gli unici modi che conosco, e sono quelli che voglio comunicare ai microfoni di Radiobase. Il mio motto? Sii te stesso, tutti gli altri sono già occupati.