GR 20/04: termosifoni accesi fino al 13 maggio; Thun Onlus raccolta fondi;...

GR 20/04: termosifoni accesi fino al 13 maggio; Thun Onlus raccolta fondi; Instagrammers al Bertone; sconti sui biglietti al Martelli

Condividi

Vi teniamo aggiornati tutti i giorni sulle nostre frequenze con il giornale radio di Radio Base alle h 12,30 e alle 15,30. Di seguito le news, dal territorio, di oggi:

  • A Mantova i termosifoni possono rimanere accesi fino al 13 maggio, per un massimo di 6 ore al giorno: questa l’ordinanza riguardante il prolungamento del periodo di accensione degli impianti termici nel territorio del Comune di Mantova fino a sabato 13 maggio (il termine di legge era il 15 aprile). ordinanza predisposta considerato l’abbassamento della temperatura al di sotto delle medie stagionali e che il perdurare di tali condizioni sta procurando disagio nelle abitazioni private e nei luoghi pubblici. Pertanto, la proroga si è resa necessaria per consentire una adeguata vivibilità negli edifici.
  • L’azienda altoatesina THUN in occasione del rinnovo delle esposizioni ha deciso di cedere a scopo benefico supporti, arredi e accessori utilizzati per i suoi allestimenti. Carte, nastri, tavolini, cestini, tessuti, fiori e ghirlande utilizzati dall’azienda per i suoi store le sue vetrine saranno i protagonisti di una grande iniziativa di beneficenza. Tutti i fondi saranno devoluti a favore della fondazione Contessa Lene Thun onlus, che promuove laboratori di terapia creativa attraverso la modellazione della ceramica in numerosi ospedali pediatrici di tutta Italia. La raccolta fondi avrà inizio allo store di Mantova da sabato 22 a sabato 29 aprile.
  • Tornano le Invasioni Digitali: Grandi cicogne bianche su nidi singolari sulla sommità di maestosi alberi secolari : è questo il cuore dell’Invasione Digitale programmata al Centro Parco Bertone di Goito nel Parco del Mincio, un parco giardino romantico dove, guardando in su, si assiste allo spettacolare via e vai delle “signore dei cieli”, le maestose Cicogne bianche che lì nidificano, sulle cime di alcuni alberi secolari. obiettivo principale è promuovere il territorio e le sue eccellenze attraverso i media digitali. Le iscrizioni all’invasione digitale sono obbligatorie e riservate a un massimo di 25 instagrammers con PROFILO instagram aperto e particolarmente attivo. Per iscriversi è necessario inviare un DIRECT MESSAGE a @igmantova entro oggi, 20 aprile oppure registrarsi nel sito invasionidigitali.it (alcuni posti ancora disponibili). Il ritrovo è alle ore 10.30 domenica 23 aprile all’entrata del Parco Bertone a Goito. Hashtag validi: #LeSignoreDeiCieli #igmantova #vivomantova #visitmincio #mantova #invasionidigitali #italia.

  • Mantova calcio: obiettivo riconquistare il Martelli, la società annuncia sconti per i tifosi sul prezzo dei biglietti. La società infatti per favorire l’afflusso del maggior numero possibile dei tifosi allo stadio ha deciso di praticare al Mantova point degli sconti sui biglietti acquistati in prevendita. Il Mantova Point sarà aperto oggi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. l’appello di Gabriele Graziani: venite a sostenerci in tanti contro il Lumezzane, ne abbiamo bisogno.
Condividi