Clean Bandit: meteore o geniali?

Clean Bandit: meteore o geniali?

182
0
Condividi

Scegli e commentati da Federica Nota, laureata in comunicazione e media

Appuntamento su Radiobase alle ore 20e15 – 22e15 – 00e15

Classe 1990 e una vita piena di paradossi. Da bambina Federica non parlava con nessuno, da grande ha preso un po’ di lauree in comunicazione e media, e ne ha fatto un mestiere che adora. Ha vissuto per qualche anno all’estero: la Svizzera la ha adottata e la Spagna l’ha abbracciata, ma l’Italia rimane il suo nido.
Paladina della giustizia, tra le altre, si occupa anche di mediazione interculturale e libertà civili. Attualmente comunica attraverso i microfoni di Radiobase.
Federica è l’ospite di questa settimana di Disco Base e insieme ad Alberto Lorenzini commenterà l’album “New Eyes” uscito nel 2014 di uno dei suoi gruppi rivelazione del momento: i Clean Bandit.
Appuntamento alle ore 20e15 – 22e15 – 00e15 sui 103,2 mhz e online attraverso le app di Radiobase.
Buona musica a tutti!

Condividi
Articolo precedenteClean Bandit “New eyes” (2014)
Prossimo articoloIndifferenza e connivenza. Così la mafia é anche qui
Alberto Lorenzini

Indimenticabile mattatore, in coppia con Gianfranco Monti, dei primi programmi sperimentali di Videomusic, passato a Radio Capital di Claudio Cecchetto e quindi a Rai Tre, fino al grande salto a Mediaset, nelle prime due edizioni de «Le Iene» e poi con Fiorello a Canale 5, a Rai Uno e ancora a RaiTre con “Telekommando”, mitico format di interviste ai vip, sfiorando la carriera cinematografica con piccoli cammei nei lavori di Panariello. La radio è sempre rimasta nel cuore di Alberto: dai primi anni a Radio Mantova, poi a Firenze con Carlo Conti.
Dal 2012 ad oggi a Radiobase con “Disco Base”.