Fat an gol l’è fnida lì

Fat an gol l’è fnida lì

Condividi

la partita vista da Ciffo

Proprio così: fatto un gol è finita lì. Nel senso che, segnato l’1-0 (al 21’), non s’è visto più niente degno di nota fino alla fine. Tant’è vero che sul mio taccuino ho un solo schizzo, quello del gol, appunto. Insóma, na partidàsa. E pensare che al Martelli si festeggiava il 107° compleanno del Mantova, con la presenza dei più prestigiosi biancorossi del passato e di 1600 spettatori. Cosa sia successo in campo non si capisce bene: il mister, oltre che di qualche assenza forzata (Guazzo) e di qualche giocatore mica tanto in palla (Correa ha giocato con la febbre), parla persino di “primi caldi”. Comunque il risultato c’è stato, s’è riagguantato il quarto posto e staccata a 6 punti la sesta, rafforzando così la nostra zona playoff. Cosa volìv di pü?

Dunque, stavolta dovete accontentarvi d’un solo disegno, quello del gol di Bertozzini, al 21’: sinistrone vincente su pennellato corner di Franchini. (clicca sul disegno per ingrandirlo) 

E siccome incombe già la prossima, subito giovedì (santo!), sul campo dell’Este, alla prossima rimando gli auguri di buona Pasqua. Intanto, ciao.

 

Condividi