A digiuno

A digiuno

Condividi

la partita vista da Ciffo

A digiuno (in tema di quaresima) di gol ma non di punti. Ün l’è mèi che gninte, e sufficiente per mantenere il quarto posto davanti all’Este. Peccato, pensa il Cioffi, che ha messo in campo, uno dopo l’altro tutti gli attaccanti a disposizione, sognando invano che qualcuno mettesse dentro ‘sta benedetta palla. Per fortuna è andato a digiuno anche il mister Florindo che pensa ancora a quel pallone estense finito sul palo gonzaghesco… E siccome la quaresima lascia ormai il posto alla Pasqua, speriamo che nelle prossime cinque partite finisca anche il mantovan digiuno. Auguri!

Ha digiunato pure Telemantova, che non ha trasmesso filmato alcuno, per cui devo accontentarmi delle descrizioni della Gazzetta e giocare di fantasia per offrirvi qualche disegnino. Se poi qualche nostro tifoso di quei cinquanta presenti ad Este guarda questo servizio e scopre qualche errore, è invitato a segnalarlo: provvederemo alla giusta e puntual correzione.

Dunque, dalla Gazzetta: “… Tresoldi crossa e Florian gira di testa in area, trovando Lararev pronto alla provvidenziale parata in tuffo: la palla schizza sul palo e quando torna in campo il tap in di Fioretti è intercettato da Saporetti”. Era il 24’. (clicca sul disegno per ingrandirlo) 

“al 39’ Suriano lancia Carrasco, che arriva a pochi metri dal portiere con un avversario al fianco e poi calcia  debolmente a lato”. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

Scusate se è poco e buona Pasqua!

Condividi