Non andrei mai a teatro con chi sgranocchia popcorn

Non andrei mai a teatro con chi sgranocchia popcorn

Condividi

Buona domenica social

Non andrei mai a teatro, o al cinema, con chi sgranocchia popcorn, così come non andrei mai a un concerto con chi non silenzia il cellulare.

La premessa mi serve per dire che anche gli “amici” sui social, vanno scelti e non solo accettati per fare numero, che non é mai sinonimo di successo ma solo di facile accettazione.

Di essere “amico” di “motivatori”, o da chi punta al record di seguaci, non mi interessa, e sopratutto, non mi interessa chi grida, insulta, bestemmia, augura ogni sorta di nefandezza a chi non la pensa come lui o a chi non tifa come loro.

Ho fatto pulizia di tutti gli urlatori, bestemmiatori, insultatori da tastiera e infatti, ieri, dopo la non accettazione da parte del TAR dei ricorsi contro l’inceneritore della cartiera, ho trovato solo, tra i miei contatti social, dissensi civili e non gli insulti, e auguri di tumori diffusi, di cui parla la Gazzetta di Mantova.

Far pulizia e sfoltire gli “amici” di social, che amici amici non lo sono quasi mai, serve anche a ridurre il piumaggio dei pavoni da tastiera.

A risentirci, o a rileggerci, alla prossima occasione. Grazie

@robertostorti

Condividi