Non facciamoci il callo

Non facciamoci il callo

Condividi

In Treno da Mi a MN a 33 all'ora

Pareri distorti (On Air alle 9 e 19.30)

Buon mercoledì calloso
Non dobbiamo farci il callo. Dobbiamo continuare ad indignarci e a pretendere che siccome per il biglietto del treno hanno voluti soldi buoni e non taroccati pretendiamo che ci diano un servizio buono e non taroccato come quelli rifilatici pieni di ritardi, di non comunicazioni e di promesse.
L’ultimo clamoroso ritardo, in ordine di tempo, è stato quello del treno da Milano che ha accumulato un ritardo di 180 minuti su un percorso di 90 impiegando per coprire 150 km 4 ore e mezza andando come se fossimo in bicicletta al 33 km orari.
La Regione Lombardia, che foraggia Trenord con fior di nostri milioni e con l’aggiunta di quanto versato dai pendolari, non ne indovina una pur avendo cambiato 3 assessori e l’amministratore delegato. Oltre ai milioni per treni nuovi che si comportano da vecchi, questo mese dovrà pure, e giustamente, rimborsare il 30% agli abbonati perché ha sforato il tetto dell’indice minimo di affidabilità che per la MN MI è del 5%. Il minimo è stato superato di 2,5 punti percentuali arrivando al 7,5% di inaffidabilità.
Siccome c’é chi ha colpa, ed è individuabile, perché non si punisce e si cambia? Perché solo nel calcio, se non arrivano risultati, paga l’allenatore? Qui sappiamo chi è l’allenatore, mandiamolo a casa per manifesta incompetenza e incapacità.
Non dobbiamo e non possiamo fare il callo alle notizie ripetitive, sono i fatti ad essere ripetitivi e non le notizie!
A risentirci domani. Grazie
@robertostorti

Condividi