Vantaggi e svantaggi dell’autostop

Vantaggi e svantaggi dell’autostop

Condividi

ROGER WATERS - The Pros And Cons Of Hitch Hiking (1984) Album scelto e commentato da Ester Mazzola, studentessa al quarto anno presso il Liceo Classico Virgilio di Mantova

In onda tutte le sere alle 20e15 - 22e15 - 00e15 su Radiobase Mantova

discobase-fb-logo

“The Pros and Cons of Hitch Hiking” è il primo concept album di Roger Waters dopo l’uscita dal gruppo inglese Pink Floyd. Durante la registrazione, Waters si avvale della perizia tecnica alla chitarra di Eric Clapton, del sassofonista David Sanborn, del tastierista degli Status Quo Andy Bown, del direttore d’orchestra Michael Kamen e dell’attore Jack Palance.
Il discobase è scelto e commentato questa settimana da Ester Mazzola, studentessa del quarto anno presso il Liceo Classico Virgilio di Mantova che alterna allo studio la passione per la musica, ed in particolare per la batteria, che suona grazie ai consigli di Gianni Dall’Aglio. Ester sarà in studio, ospite di Alberto Lorenzini, per commentare i brani più significativi dell’album scelto.
Appuntamento alle ore 20e15 – 22e15 – 00e15 sui 103,2 mhz e online attraverso le app di Radiobase.

Buona musica a tutti!

Condividi
Oltre a vicepresiedere come si conviene a un vicepresidente, ci guarda dall'alto dei suoi 192 cm. La foto non tragga in inganno.