Speaker’s corner: su Radiobase lo spazio è uguale per tutti. Dal 12...

Speaker’s corner: su Radiobase lo spazio è uguale per tutti. Dal 12 dicembre

Condividi

Uno spazio di trasmissione libero: Radiobase dà 5 minuti per sostenere un’idea, un’opinione, un progetto. Speaker’s corner è aperto a ciascuno dei rappresentanti politici della nostra comunità e città. Assumendosene totale responsabilità e nel rispetto dell’etica, i parlamentari ed i consiglieri regionali che rappresentano la nostra comunità potranno usare questo spazio settimanale per dare informazioni, per proporre temi di interesse, per avanzare proposte o semplicemente per argomentare la propria posizione su temi da loro stessi prescelti.

Ambiente, welfare, lavoro, politiche comunitarie, regionali, locali, economia, infrastrutture: parleranno di tutto, al momento giusto.

Radiobase garantisce le caratteristiche dello spazio: aperto, inclusivo, libero e democratico. A disposizione dei “rappresentanti del popolo”, protagonisti unici dello spazio e delle parole: niente intervistatore, niente dibattito, niente commento prima o dopo. 

Dal 12 dicembre, due volte la settimana: ogni mercoledì alle 11,15, con replica il giovedì alle 19,45 e ogni domenica alle 11,15, con replica il lunedì alle 19,45. 

Condividi
Dal 2007 a Radiobase scrive, parla, un pò coordina e tanto si diverte a raccontarvi tutto quello che meritate di conoscere. Da aprile 2016 ha il piacere di ricoprire il ruolo di Presidente di Radiobase Soc.Coop.