Fu vera gloria, senza punto di domanda

Fu vera gloria, senza punto di domanda

Condividi

Buon ultimo giorno in FM
Oggi i tecnici toglieranno definitivamente l’audio in FM (Frequenza Modulata) a Radiobase.
Si chiude definitivamente un lungo periodo, durato più di 40 anni, interrotti solo dalla caduta di qualche antenna, dalla mancanza di energia o dal computer in palla per troppo caldo.
Mi chiedevo, il primo di agosto, dando l’annuncio della scelta di chiudere, se quella di Radiobase é stata “vera gloria”, parafrasando il “5 maggio” di Manzoni e devo dire che, questa volta, il titolo é senza punto interrogativo finale, perché le innumerevoli attestazioni ricevute, sia pubblicamente che privatamente, con la sola assenza del mondo politico, mi hanno convinto che il punto interrogativo sarebbe improprio.
Ringrazio pubblicamente la Società che gestisce, tra le altre, anche Radio Bruno che, acquisendo il ramo d’azienda relativo agli impianti in FM, ci permette di onorare tutti gli impegni economici che la Cooperativa ha assunto nel tempo.
Rinnovo i ringraziamenti, che ho già fatto, ma che ripeto, a tutti coloro che in questo quarantennio hanno permesso questa eccezionale esperienza sia stando dalla parte dei microfoni che da quella degli altoparlanti, supportandoci e sopportandoci.
A risentirci, o rileggerci, in modalità diversa dalla Frequenza Modulata. Grazie
@robertostorti

Condividi