Il benessere é anche il parcheggio agevolato

Il benessere é anche il parcheggio agevolato

Condividi

Buon giovedì agevolante

Per la Fondazione Mazzali, che gestisce la Casa di Riposo di Via Trento, quella di Marmirolo e altre due strutture riabilitative, il benessere dei suoi 300 dipendenti passa anche attraverso l’aiuto economico per pagarsi il parcheggio, che, sul lungolago, a ridosso della struttura, prima era gratuito, da inizio 2018 é diventato a pagamento.

La Fondazione ha stanziato 100 euro per ogni dipendente a tempo indeterminato, li ha dati all’Aster che gestisce gli abbonamenti degli stalli blu in città, Aster, che oltre a ridurre il costo per tutti coloro che lavorano all’interno delle mura cittadine, ai dipendenti del Mazzali ridurrà l’importo di ulteriori 100 euro.

Diciamo praticamente dimezzato l’abbonamento grazie a questa libera elargizione che rientra nel piano di benessere per i dipendenti la struttura che si occupa di anziani, piano di benessere che comprende anche il preoccuparsi dei figli con sovvenzioni per il CRED estivo, corsi per prevenire il mal di schiena e altre iniziative nell’ambito della prevenzione della salute.

Più gli operatori sono sereni e meno stressati, meglio svolgono, e svolgeranno, il loro non facile lavoro, nei confronti dei 160 ospiti di cui si devono occupare.

A risentirci, o a rileggerci, alla prossima notizia positiva. Grazie

@robertostorti

Condividi