Mantova Musica Festival: le novità della quinta edizione

Mantova Musica Festival: le novità della quinta edizione

Condividi

Il rock nella vita, nella religione e nella città

Intervista a Nando dalla Chiesa

Dal 21 al 25 maggio la nostra città si animerà per un evento molto atteso da tutti i mantovani, ma non solo. Torna infatti il Mantova Musica Festival, giunto alla sua quinta edizione. Anche quest’anno, in cui il tema portante è “”La mia vita è come un rock””, viene proposto un programma davvero molto ricco ed articolato, con una vasta gamma di eventi, che incontreranno certamente i gusti di un pubblico molto vasto ed eterogeneo. Due le novità più evidenti: una Messa Rock, che si terrà nel quartiere di Lunetta e che si pone come il momento culminante dei cinque giorni di festival, grazie anche alla presenza di Don Luigi Ciotti e Don Gino Rigoldi, da sempre molto impegnati nel sociale; l’evento Rock-a-Bilick punta invece a creare un lagame ancora più saldo tra il festival e la città, con un vero e proprio palco in movimento, disposto su un autoarticolato, che raggiungerà tutti i quartieri della città.
Ricordiamo che chi desidera collaborare come volontario alla realizzazione del Mantova Musica Festival può segnalare la propria adesione scrivendo a: volontari@mantovamusicafestival.it Le caratteristiche richieste? Entusiasmo, disponibilità e aver già compiuto 16 anni.

Giovedì 15 maggio, alle ore 10:30, Nando Dalla Chiesa, una delle anime del Mantova Musica Festival, illustra nel dettaglio le novità di questa quinta edizione.

Condividi