web radio

web radio

Il 2020 e l’interruzione di ogni evento culturale, dei concerti e del lavoro di tanti artisti e musicisti ci ha spinti a sperimentare un format nuovo che fosse anche coerente con le scelte musicali fatte in tanti anni di storia.
Siamo partiti da qualche amico per costruire playlist a cadenza settimanale. In poco tempo la passione si è riaccesa, come quando alla fine degli anni ’70 le nostre sale si popolavano di amici e musicisti liberi di scegliere e condividere solo buona Musica.

Evoluzione digitale della nostra emittente, il canale radiobase.eu programma e promette 24 ore su 24 “tutta l’altra Musica!”, in un flusso continuo di brani di qualità che meritano di essere scoperti o ri-scoperti, che non trovereste sulle emittenti tradizionali. Grazie ad un pubblico sempre più nutrito di “selezionatori”, la proposta è pensata per chi ha voglia di conoscere – e di far conoscere – nuovi suoni, voci ed emozioni. È una compagna quotidiana, perfetta per tenervi compagnia, fare da colonna sonora ai momenti quotidiani, durante il relax, lo smart working, lo studio.

Scarica la app radiobase.eu

Diventa "selezionatore" di radiobase.eu

Tutti possono diventare selezionatori della nostra web radio.
E’ sufficiente comunicare alla nostra redazione una lista di brani di qualsiasi genere e durata, che meritano di essere riscoperti, che non abbiano avuto il giusto riconoscimento di pubblico e/o critica.
Invia una mail a redazione@radiobase.eu con i brani scelti e farai anche tu parte dei selezionatori di Radiobase. Il tuo nome sarà inserito nelle nostre liste e sarai ufficialmente presentato con una immagine da te scelta sul nostro sito web e sulle pagine social della radio. Inoltre riceverai periodicamente gli aggiornamenti sulle iniziative legata alla nostra web radio. Per non ricevere gli aggiornamenti è sufficiente scrivere nella mail con cui richiedi i brani che non vuoi essere contattato.

I selezionatori che oggi trovi su radiobase.eu sono: