Lubiam e Corneliani in centro

Lubiam e Corneliani in centro

Condividi

Al posto di malcucite cineserie

Pareri distorti (OnAir alle 9 e 19.30)

Buon venerdì cucito
La Lubiam (Luigi Bianchi Mantova) sta portando in tutto il mondo la bellezza del vestire uomo e cresce ancora in fantasia e fatturato.
Peccato che a Mantova non abbia un negozio come si deve, in centro città, ma solo uno spaccio presso la fabbrica.
Questo vale anche per l’altro grande produttore di moda uomo, sempre targato Mantova, che risponde al nome di Corneliani. Uno spaccio presso la fabbrica ma non un bel negozio in corso Umberto o in via Roma che richiami in città quelli che, grazie ai loro prodotti ben fatti e ben finiti e ben curati riescono a richiamare in Giappone, Cina, Stati Uniti, Polonia, Scandinavia, Benelux e Svizzera.
Se il sindaco di Bagnolo è riuscito a richiamare, in una finta città, alle porte del casello autostradale 20.000 e più persone ogni we, quanti ne potrà attirare a Mantova il nuovo sindaco se convincerà i due colossi della moda uomo ad essere presenti in centro città esponendo e proponendo le novità e non con i capi delle sfilate o i modelli dello scorso anno?
Io penso non poche perché il bello, e il ben confezionato, attirerebbero sicuramente di più delle malcucite cineserie degli outlet.
A risentirci domani. Grazie
@robertostorti

Condividi