L’uomo delle caverne

L’uomo delle caverne

Condividi

Vive e prolifera ancora, malmenando donne

Pareri distorti (OnAir alle 9 e 19.30)

Buon giovedì evoluto
L’uomo delle caverne che prende la compagna per i capelli e la trascina via, non è una immagine scolorita ma ha la nitidezza del presente.
Ancora una donna oggetto di violenza da parte di un “uomo” che, stando alle cronache, non contento di essere stato abbandonato e non capendo perché, (e si capisce che non può capire) ha concluso l’ennesima discussione prendendo la sua ex fidanzata per i capelli per poi colpirla al volto con cazzotti ben assestati.
Ieri, la vittima, è stata operata. I chirurghi del maxillofacciale del Poma, hanno impiegato 4 ore per ridurre la frattura dell’osso dell’orbita sinistra.
Mi soffermo su questa nostrana notizia, ben sapendo come sui quotidiani nazionali, ogni giorno, e purtroppo anche oggi, ci sono donne giovani e meno ferite e uccise dai loro “uomini”.
La ripetitività della notizia, purtroppo, riduce lo spazio ad essa dedicato dai quotidiani e dai mezzi di informazione in genere ed è proprio questo quello che non deve succedere.
Nel caso mantovano, la polizia indaga perché può farlo, anche se ancora non è stata fatta nessuna denuncia da parte dell’aggredita, che è l’altro triste risvolto di queste violente vicende.
A risentirci domani. Grazie
@robertostorti

Condividi