LE OLIMPIADI DEL FESTIVAL – Storie eccezionali di sportivi con racchette, gambe,...

LE OLIMPIADI DEL FESTIVAL – Storie eccezionali di sportivi con racchette, gambe, pedali e piedi buoni.

Condividi

Nona puntata di Voce alle Voci, la trasmissione dedicata a 20 anni di Festivaletteratura realizzata in collaborazione con l’Archivio del Festivaletteratura.
Valeria Dalcore e Elsa Riccadonna si sono divertite a immaginare le Olimpiadi del Festivaletteratura. Raccontano di vittorie, sconfitte, esperienze e aneddoti attorno a tennis, bicicletta, biliardino, basket le voci di Adriano Panatta, Federico Buffa, Lella Costa, Margherita Hack, Emilio Rigatti, Gianni Clerici, Alessio Spataro.

Le puntate di “Voce alle Voci” andranno in onda durante il Festival, due ogni giorno, alle 10.15 e 17.15 e in replica alle 22 e alle 23.

La registrazione integrale degli eventi riascoltati durante “Voce alle voci” è disponibile presso l’Archivio di Festivaletteratura (Via Accademia 47, archivio@festivaletteratura.it) e nella sezione dedicata all’archivio sul sito www.festivaletteratura.it.

Condividi
Dal 2007 a Radiobase scrive, parla, un pò coordina e tanto si diverte a raccontarvi tutto quello che meritate di conoscere. Da aprile 2016 ha il piacere di ricoprire il ruolo di Presidente di Radiobase Soc.Coop.