Elton John live in Piazza Sordello: Mantova continua a brillare

Elton John live in Piazza Sordello: Mantova continua a brillare

Condividi

Un annuncio inatteso ed emozionante: Sir Elton John, star britannica, artista iconico, con una incredibile carriera musicale e mondiale alle spalle, ha deciso di suonare a Mantova con la sua band, in Piazza Sordello, Venerdì 14 luglio 2017 alle h 21,00, con il suo tour internazionale “Wonderful Crazy Night”.

Inside Out Agency in collaborazione con il Comune di Mantova e Regione Lombardia, sono stati in grado di portare questo immenso artista a Mantova, che trasformerà per una notte il centro storico della città in un open stage che darà la possibilità al pubblico, mantovano e non, di essere protagonista del concerto di uno dei più acclamati e famosi artisti di tutti i tempi.

In esclusiva per Mantova, Inside Out Agency e il sindaco Mattia Palazzi hanno deciso congiuntamente di riservare 2 giornate di prevendita per l’acquisto dei biglietti per i soli cittadini mantovani. Per cui, i mantovani interessati hanno 48 ore di tempo per un PRESALE esclusivo per il concerto del 14 luglio. I biglietti potranno essere acquistati presso la sede di InsideOutAgency in Piazza Broletto 5, a partire da: mercoledì 9 novembre dalle h 15 alle 19; e giovedì 10 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Presale in esclusiva anche per il Fan Club dell’artista da martedì 8 novembre sul sito www.eltonjohn.com.

Dopo di ché i biglietti saranno in vendita per tutto il pubblico nazionale ed internazionale che vorrà venire a Mantova ad ascoltare i meravigliosi suoni di Elton John.

GIOVEDI 10 NOVEMBRE 2016 IN VENDITA SUL SITO: www.ticketone.it

Da Venerdì 11 novembre in vendita su tutti i circuiti: oltre a Ticketone, anche presso gli sportelli Unicredit e in tutte le prevendite autorizzate di Mantova e provincia.

I PREZZI dei biglietti: Tribuna numerata (posto a sedere) 140 euro + prevendita; Parterre Vip (posto in piedi) 86 euro + prevendita; Parterre (posti in piedi) 56 euro + prevendita.

Secondo le indiscrezioni del primo cittadino di Mantova, pare che Elton John faccia soltanto 2 tappe italiane del suo tour internazionale. Una già organizzata e confermata a Mantova, l’altra probabilmente nelle isole, si ipotizza la Sardegna. “Questo significa – ha dichiarato il sindaco Palazzi – che Mantova sarà l’unica data che ospiterà e rappresenterà l’Italia, escluse le isole. Sarà un evento di grosso impatto numerico ed emozionale, uno sforzo per la città e per il rischio d’impresa, ma una vetrina che permetterà anche ai non mantovani di usufruire di tutti i servizi della città, dei nostri hotel e dei nostri ristoranti”. L’entusiasmo arriva anche dalla Regione, perché – dichiara Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia – ospitare a Mantova il concerto di un artista immenso come Elton John è un onore per tutta la Lombardia e per il Governo regionale che sostiene con convinzione questa eccezionale iniziativa. Mantova e le sue bellezze vibreranno sulle note del Sir, per ricordare a tutti, che concluso il 2016, questo nostro patrimonio merita di continuare ad essere conosciuto, apprezzato, vissuto”.

Condividi
Classe 1990 e una vita piena di paradossi. Da bambina non parlavo con nessuno, da grande ho preso un po’ di lauree in comunicazione e media, e ne ho fatto il mio mestiere, che adoro. Ho vissuto per qualche anno all’estero: la Svizzera mi ha adottato e la Spagna mi ha abbracciato, ma l’Italia rimane il mio nido. Racconto il mio territorio, conoscendo quello che sta al di là delle dogane. Ma dato che sono cresciuta a sbrisolona e Sailor Moon - Paladina della giustizia, tra le altre, mi occupo anche di mediazione interculturale e libertà civili. Qualcuno a volte, mi definisce Don Chisciotte contro i mulini a vento. L’ironia e la libertà sono gli unici modi che conosco, e sono quelli che voglio comunicare ai microfoni di Radiobase. Il mio motto? Sii te stesso, tutti gli altri sono già occupati.