Soddisfatti o rimborsati. Rimborso biglietto se il Mantova perde domani

Soddisfatti o rimborsati. Rimborso biglietto se il Mantova perde domani

Condividi

Buon venerdì soddisfacente

Oggi è la giornata mondiale per la difesa delle donne e siccome tutti ne parleranno rimando a più avanti il parere per ricordare il tema il più a lungo possibile e parlo invece di calcio che non è proprio il mio pane.

L’occasione è la promessa, dell’attuale patron del Mantova che, in vista della partita di domani con il Gubbio, ha invitato il dodicesimo giocatore, cioè il pubblico, ad essere presente in massa perché sarà una grande partita; se così non fosse rimborserà di persona, non la società, ma di persona, il biglietto.

Non preoccupiamoci delle modalità, un modo lo si trova sempre per tutto, piuttosto del segnale che, secondo il detentore della maggior parte di quote della società, è tornato il sereno tra l’allenatore e i giocatori dopo una apparente non concordanza di idee su di chi è la colpa dell’attuale situazione di classifica.

Credo sia la prima volta che si applica il “soddisfatti o rimborsati” anche nel calcio e non solo nelle vendite on-line, e allora è proprio l’occasione di segnalare la novità.

Se poi prende piede, forse potrà essere il futuro “gioco d’azzardo” visto che il totocalcio è in disarmo.

A risentirci domani. Grazie

@robertostorti