E’ nata ConfApp, l’applicazione di Confartigianato con notizie e servizi per gli...

E’ nata ConfApp, l’applicazione di Confartigianato con notizie e servizi per gli imprenditori

Condividi

È nata ConfApp, la prima applicazione per smartphone e tablet di Confartigianato, dedicata alle imprese associate: uno strumento dinamico e coinvolgente per informare in tempo reale gli imprenditori sulle novità di principale interesse, dai corsi alle iniziative, dai servizi alle notizie, dagli eventi alle convenzioni.

Insieme alla Tessera associativa 2017, le imprese riceveranno una lettera sulla quale è riportato un QRCode, inquadrando il quale sarà possibile scaricare la APP di Confartigianato Imprese. In alternativa, è possibile scaricare l’applicazione da Apple Store e Google Play digitando nella casella di ricerca la parola “Confartigianato”: l’icona è facilmente riconoscibile con il logo confederale bianco su fondo blu intenso.

Una volta scaricata l’applicazione, ogni associato potrà registrarsi e accedere ai pannelli che consentono di leggere le notizie provinciali e nazionali, essere informato sugli eventi in programma, conoscere i principali servizi erogati da Confartigianato Mantova con i relativi riferimenti telefonici, ed acquisire le informazioni necessarie per usufruire delle convenzioni.

La sezione Ultime Notizie è pensata per fornire  un’informazione tempestiva e puntuale su quanto avviene nel mondo dell’artigianato e delle piccole imprese a livello locale, nazionale e per settore.

Le sezione Eventi permette di iscriversi alle iniziative in programma e registrare automaticamente l’appuntamento nel proprio calendario, completo di ogni informazione utile (orario, indirizzo, etc).

Nella tab Servizi vengono elencati tutti i principali servizi offerti da Confartigianato Mantova con la possibilità di inviare una mail di richiesta informazioni o di contattare direttamente i funzionari per via telefonica.

Infine, nella sezione Convenzioni, è possibile conoscere nel dettaglio tutte le convenzioni nazionali e locali riservate agli associati.

Per informazioni, contattare gli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.