Mantova Eyes – Brescia Photo festival

Mantova Eyes – Brescia Photo festival

Condividi

Nasce a Brescia un nuovo grande Festival di Fotografia
Prima mondiale di Steve McCurry, il 70^ di Magnum, e ancora Garrubba, Lucas, i reporte della prima edizione del Premio Dondero, gli incontri con i grandi fotografi, ma anche il “fuori festival” con altre mostre straordinarie e spazio a chi cerca spazio. Per un Festival di sicure ambizioni, diffuso in città
Il nuovo Brescia Photo Festival – a Brescia, dal 7 al 12 marzo – ha l’ambizione di porsi come evento annuale di livello internazionale dedicato alla fotografia.
“Brescia Photo Festival 2017” sarà connotato da un tema di carattere generale – quest’anno individuato in People – che muterà anno dopo anno.
Il Festival è promosso e organizzato da Fondazione Brescia Musei e dal Macof-Centro della fotografia italiana – con il sostegno di Comune di Brescia, MO.CA. e della Fondazione ASM – e la collaborazione di Silvana Editoriale e LABA, alla cui creatività si deve il logo e l’immagine coordinata del festival.

Condividi
Un fotografo che racconta le immagini in radio. Possibile, certo! Per farci uscire dal torpore ed educare anche i nostri occhi :)