I Baustelle a Mantova il 26 agosto in piazza Castello, il tour...

I Baustelle a Mantova il 26 agosto in piazza Castello, il tour “L’estate, l’amore e la violenza”

Condividi

InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova, arricchisce di un altro grande concerto il programma della seconda edizione di Mantova Arte & Musica con la partecipazione dei Baustelle che saliranno sul palco di Piazza Castello il 26 agosto.
I Baustelle saranno tra i protagonisti (oltre alla band toscana ricordiamo il 25 agosto i Planet Funk) della seconda parte di Mantova Arte Musica 2017 che si svolgerà in piazza Castello nella seconda metà di agosto, portando in questa bellissima location concerti che spazieranno da atmosfere più raccolte e cantautoriali a momenti più rock e disco. 
Dopo il successo di pubblico e critica del tour teatrale che ha portato in giro per tutta Italia i Baustelle e il loro nuovo album “L’AMORE E LA VIOLENZA” arriva questa estate il nuovo tour, intitolato L’ESTATE, L’AMORE E LA VIOLENZA.
La band di Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre)e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) sarà affiancata sul palco da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).

Mantova Arte & Musica, nel 2017 propone per la sua seconda edizione un programma di eventi eccezionali con star della musica internazionale: dalla metà di luglio arriveranno a Mantova in Piazza Sordello, Elton John (14 luglio) Alvaro Soler ( 20 luglio ) e Sting ( 28 luglio), che uniranno la loro musica alla bellezza artistica della centralissima location accendendo i riflettori sulla città dei Gonzaga e proiettandola al centro della scena musicale internazionale.
Ma i riflettori non si spegneranno con la fine di luglio perché dalla metà di agosto prenderà il via la seconda parte del cartellone di concerti di Mantova Arte & Musica 2017. La protagonista sarà, come nell’estate del 2016, Piazza Castello che, nella sua dimensione raccolta, accoglierà concerti dalle dimensioni più ridotte rispetto alle grandi star internazionali di luglio, ma sempre di grandissima qualità: si spazierà dalla musica raffinata dei Baustelle, agli scatenati Planet Funk, e molti altri che spazieranno dal rock al pop d’autore con una serie di concerti che sapranno soddisfare i gusti  di un pubblico eterogeno.
 

PER INFO PREVENDITE: InsideOut Agency | T.0376 1590570 | info@insideoutagency.it

Condividi