Un passeggero inaspettato su un Boeing della Turkish Airlines: è nata in...

Un passeggero inaspettato su un Boeing della Turkish Airlines: è nata in volo, una femminuccia!

1085
0
Condividi

Venerdì scorso (ndr, 7 aprile 2017) si è verificato un evento insolito su un aereo della compagnia aerea Turkish Airlines. Il volo Conakry-Ouagadougou infatti, è stato protagonista (inaspettato) di un parto.

il personale Turkish Airlines con Nafi

Durante il volo, il personale di bordo ha visto Nafi Diaby, passeggera in dolce attesa da 28 settimane, soffrire di dolori di parto ed è prontamente corso in aiuto assistendo la madre durante il parto in volo.

Dopo l’atterraggio del Boeing B737-900 all’aeroporto di Ouagadougou (Burkina Faso), la madre e la sua piccola neonata – entrambe in buona salute – sono state portate in ospedale per essere affidate alle cure del personale medico.

I nomi dello staff di Turkish Airlines presente a bordo: Capt. İrfan Kurşun GEÇMEZ, Capt. Melih ATALAN, Chief Purser, Ayşe Evrim FİDAN, and the Cabin Attendants; Bouthayna İNANIR, Azra YURT, and Demet HOCAOĞLU.

Congratulazioni!

Condividi
Classe 1990 e una vita piena di paradossi. Da bambina non parlavo con nessuno, da grande ho preso un po’ di lauree in comunicazione e media, e ne ho fatto il mio mestiere, che adoro. Ho vissuto per qualche anno all’estero: la Svizzera mi ha adottato e la Spagna mi ha abbracciato, ma l’Italia rimane il mio nido. Racconto il mio territorio, conoscendo quello che sta al di là delle dogane. Ma dato che sono cresciuta a sbrisolona e Sailor Moon - Paladina della giustizia, tra le altre, mi occupo anche di mediazione interculturale e libertà civili. Qualcuno a volte, mi definisce Don Chisciotte contro i mulini a vento. L’ironia e la libertà sono gli unici modi che conosco, e sono quelli che voglio comunicare ai microfoni di Radiobase. Il mio motto? Sii te stesso, tutti gli altri sono già occupati.