Fifth Avenue – Ventottesima Puntata: Festival Food&Science e le iniziative Pantacon, dalla...

Fifth Avenue – Ventottesima Puntata: Festival Food&Science e le iniziative Pantacon, dalla crociera lirica ai burattini ma anche Fattidicultura Reloaded

Condividi

Un ombrello (e un microfono per due)!
Le nostre sono tornate, più in forma che mai per tenervi compagnia in queste uggiose giornate con una puntata strabiliante.
Beatrice Mautino parla di Food & Science Festival | Mantova 5-6-7 Maggio 2017 con Matteo Lasagna presidente di Confagricoltura Lombardia e Mantova e poi Matteo Rebecchi racconta di OPERA Fitzcarraldo | crociera lirica tra acqua e città (un evento imperdibile tra acqua, storia e musica), di Fattidicultura Reloded e della La Fiuma – Festival di Teatro di Figura alla sua seconda edizione.
Musica, niusss, notizie dal mondo della Farmacia Paini Silvia e Stefania snc, un po’ di glamour, stupidera e un pizzico di scintillio.

Le canzoni di questa puntata:
SIGN OF THE TIMES-HARRY STYLES
BELIVER-IMAGINE DRAGON
IN BIANCO E NERO-CARMEN CONSOLI
LET THE RIVER RUN-CARLY SIMON
MEZZOGIORNO-JOVANOTTI
COME AND GET YOUR LOVE-REDBONE
JUNGLE-BUSY EARINN’

Condividi
Dal 2007 a Radiobase scrive, parla, un pò coordina e tanto si diverte a raccontarvi tutto quello che meritate di conoscere. Da aprile 2016 ha il piacere di ricoprire il ruolo di Presidente di Radiobase Soc.Coop.