Név e fréd a şèro… gol

Név e fréd a şèro… gol

Condividi

la partita vista da Ciffo

Dunque, risultato “in bianco”, come ben intitola uno dei nostri quotidiani: bianco come la neve e le nuove maglie del Mantova, e gol zero, come la temperatura. Dunque, nessun gol preso ma neanche fatto, contro una squadra che sa difendersi molto bene, se è vero che fuori casa non perde da una vita. Il guaio è che, pur restando quarto in classifica, e quindi in zona playoff, il nostro Mantova si trova ora a ben 9 punti dalla capolista. Il mister Cioffi è comunque fiducioso e quello ambrosiano Chiecchi dice non solo che ai punti meritavamo la vittoria, ma che siamo “una squadra di vertice”. Vedarém bén bèla.

Cominciano meglio gli ambrosiani e il primo pericolo è nostro, al 12’ circa: tal Rebecca, su azione di corner, si trova la palla sul destro e cannoneggia, ma il bravo Lazarevs respinge, un ambrosiano non arriva sulla respinta, ci riprova Rebecca ma il nostro Moi ci mette un piedone. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

Il secondo tempo è tutto nostro e vi disegno tre nostre occasioni.

Al 15’ circa Moi (per la Gazzetta il migliore dei nostri), raccoglie una respinta ambrosiana e spara, ma una schiena rossonera mette in angolo. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

Cinque minuti dopo il nuovo arrivato Barone scende a destra e crossa, e il Carrasco si tuffa ma la sua testa non ci arriva. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

Al 45’ il neo entrato Debelju (métal sü prima!) sinistregga su passaggio del Carrasco, ma il verde portiere Cecchini ci mette una pezza. E s-ciao. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

Condividi