Lotta continua

Lotta continua

Condividi

la partita vista da Ciffo

Lotta continua, e su diversi fronti: sul campo, perché ormai ogni partita è una lotta (e infatti anche vincere col Ciserano non è stato facile); a distanza, perché anche il Como continua a vincere (e a restar davanti d’un punto); di nervi, perché continuano a negarci rigori (e a darne al Como)… Morgia non ci vuol pensare, e intanto si dichiara giustamente soddisfatto per la vittoria, secondo lui meritata, mentre il mister ciseranese Porrini al gh ha quél da dir in sal gol…

Al 29’ il pericolone corso dal Mantova: Borghetto in uscita si fa fregare da tal Ghisalberti (1), che arriva primo anche sul rotolante pallone e riesce (2) a tirare… ma il prode Bertozzini salva baracca e burattini. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

Al 55’ cross di Minicleri, e Cuffa, prima (1) smorza di testa, e poi (2) spettacoleggia in rovesciata, ma il Lancini portiere vola e mette in corner. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

Al 64’ il Mantova reclama il rigore per quest’intervento da dietro di tal Mauceri su Alma, ma l’arbitro non fischia (e ’l mister ciseranese Porrini agh dà ragión). (clicca sul disegno per ingrandirlo)

Alma si vendica 2 minuti dopo, e di testa mette in porta un cross di Scotto. Porrini e compagnia reclamano perché Alma avrebbe buttato giù il Mauceri. Nel filmato, comunque, il momento “fatale” non si vede. In ogni caso, l’arbitro non fischia fallo. Dunca, bala avanti! (clicca sul disegno per ingrandirlo)

Condividi