Secondo mandato Palazzi: trovare i soldi da fuori

Secondo mandato Palazzi: trovare i soldi da fuori

Condividi

Buon mercoledì amministrante

Inizia questa sera, presieduto dal Consigliere anziano (per numero di preferenze prese, non per età) Andrea Caprini, il secondo Mandato Amministrativo del Sindaco Palazzi, eletto al primo turno con percentuali venete, ex bulgare.

Siccome non potrà più ripresentarsi se non saltando un giro, i prossimi cinque anni potrebbero essere, per Palazzi, all’insegna della spregiudicatezza, nelle scelte politiche, ovviamente, perché non deve più curare la rielezione.

Dovrebbe, e potrebbe essere, la stagione migliore, per la città ma anche per tutta la compagine, all’interno della quale immagino ci sia il futuro candidato Sindaco del 2025.

Per noi cittadini, il proposito espresso da Palazzi di andare a cercare i soldi per le opere non solo nelle nostre tasse ma anche, e soprattutto, da fuori è già una buona notizia.

E’ un bel proposito che speriamo venga attuato, perché, in Europa, ci sono tanti soldi che spesso perdiamo per incompetenza, sonnolenza amministrativa o pigrizia dei funzionari, o snobismo ideologico e autarchica supponenza.

Buon vento per navigare non “a vista”.

A risentirci, o a rileggerci, alla prossima occasione. Grazie

@robertostorti

#fotoNONmie tratte dalla rete

Condividi