Le pistole, quando sparano, non fanno solo rumore

Le pistole, quando sparano, non fanno solo rumore

Condividi

Buon sabato disarmato

Il regolamento del Comune di Suzzara, prevede che i vigili urbani non siano armati.

I vigili hanno minacciato uno sciopero e il Sindaco ha promesso loro che darà in dotazione delle pistole, dopo aver modificato il regolamento.

Come già detto, una pistola, prima o poi spara, e, meno pistole ci sono in giro, meglio stiamo noi cittadini.

Bastano e avanzano i Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Polizia penitenziaria, guardie giurate a girare armate, o dobbiamo ricordare quanti omicidi, spesso femminicidi, sono stati compiuti da chi avrebbe dovuto solo difenderci con la pistola e, invece, ha sparato con l’arma di ordinanza?

Ricordiamoci dell’Assessore di Voghera, tanto per non essere smemorati.

A risentirci, o a rileggerci, alla prossima occasione. Grazie

@robertostorti

Immagini di repertorio tratte dalla rete, senza esplicite, bloccanti, indicazioni di copyright con impossibilità di risalire al titolare dell’immagine stessa

Condividi