Il falegname dall’anima rock

Il falegname dall’anima rock

Condividi

Luca Bianchini di Ostiglia è l'ospite di questa settimana

In onda tutte le sere alle 20e15 - 22e15 - 00e15

discobase-fb-logoAma il rock italiano e in particolare il “Liga”. Conosce tutti i testi delle sue canzoni e ogni nota dei brani del reggiano più famoso del momento.
E’ Luca Bianchini, di professione “falegname”; vive e lavora a Ostiglia nella sua bottega artigiana. Oltre alla passione per la musica ci tiene a far presente anche la sua fede sportiva biancorossa.
Luca è l’ospite di questa settimana di Alberto Lorenzini nella trasmissione serale “Disco Base” in onda tutte le sere alle 20,15 – 22,15 e 00,15.
L’album scelto è “Buon compleanno Elvis” di Luciano Ligabue uscito nel 1996 da cui sono stati selezionati i brani più significativi, commentati da Luca nel corso dei 3 appuntamenti quotidiani. Tutti gli ascoltatori di Radiobase possono segnalare il loro disco della “vita” scrivendo ad Alberto Lorenzini (diretta@radiobase.eu) ed essere ospiti del “Disco Base”. Buon ascolto

Condividi
Oltre a vicepresiedere come si conviene a un vicepresidente, ci guarda dall'alto dei suoi 192 cm. La foto non tragga in inganno.