Bocalon subito in gol e Guccione un gollastrone

Bocalon subito in gol e Guccione un gollastrone

Condividi

la partita vista dal Ciffo

Oltre le aspettative: appena entrato, Bocalon nuovo acquisto, “affamato” per definizione, la voglia di segnare se la cava subito, all’inizio della partita (11’); e capitan Guccione, per non esser da meno, all’inizio della ripresa (4’) ti fa un gol da cineteca. Dunque, bella e meritata vittoria che ci porta fuori (+3) dalla zona playout. Tüt a post? Eşagerém mìa: un giudizio su Bocalon sarebbe affrettato e in difesa s’è ancora rischiato (vedi terzo disegno).

Il gol di Bocalon, pallonetto di testa su bel cross di Ceresoli. Se l’ha fatto apposta (come sembra) è stato bravissimo, se no fortunatissimo. Par adés va ben listés. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

Il gol di Guccione, finalmente su azione, è proprio un gollastrone, che entusiasma anche il cronista di Eleven; da sottolineare l’assist di Mensah, che “spiazza” tre o quattro tigrotti con uno scambietto dei suoi (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

Come esempio di rischio corso, èccovi, al 90’, il regalo di un certo Piu, che più regalo non si può: su cross  che spiove al limite dell’area, (1) salta in mezzo a due biancorossi, e , (2) sul rimbalzo, davanti a Chiorra, anziché la porta centra la curva. (clicca sul disegno per ingrandirlo). Tüt a post? Eşagerém mìa.

 

 

 

 

 

Condividi