Par restàr in serie B as şœga mìa acsì

Par restàr in serie B as şœga mìa acsì

Condividi

la partita vista dal Ciffo

Per restare in serie B non si gioca così… cioè tenendo il possesso del pallone senza preoccuparsi di buttarlo dentro: con la Salernitana, il primo tiro in porta è stato il colpo di testa di Galuppini all’82’! Ora al Mantova restano 2 partite (180 minuti) al Martelli per salvare il campionato. Bala avanti, pedalare… e segnare!

33’. Occasione Mensah, servito da Bragantini e fregato in recupero da un ruggente Ruggeri. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

46’. Amatucci raccoglie fuori area una respinta mantovana e cannoneggia infilando un Festa subito furibondo con nonsochi. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

82’. Primo tiro (si fa per dire) in porta mantovano: Galuppin fa di testa un passaggin al portiere Christen-sén, che la blocca molto ben. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

94’. Col Mantova tutto nella metacampo salernitana, tale Simy parte in tromba, resiste a tentativi di placcaggio e, in vista dell’area e di Festa in uscita, centra la porta con un bel destrone che fa contento il popolone. Alle prossime partitone. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

Condividi