Via üna, sóta cl’altra

Via üna, sóta cl’altra

Condividi

la partita vista dal Ciffo

Via una, sotto l’altra. Già, giocata e vinta, con qualche sofferenza, la partita con la Carrarese, subito martedì 13 prossimo ci tocca l’ultima, con il tranquillo Catanzaro, dove pare ci basti quello che chiamano un “punticino” per assicurarci la permanenza in B. E qui mi viene da rimpiangere i 3 punti “buttati” con la Salernitana… ma vardém avanti e sperèm in ben.

Tanti disegni per una partita rognosa con 3 bei gol e molti falli non sempre puniti a dovere, e commento sintetico, con premessa polemica per le maglie verde/prato della Carrarese, confondibilissime col campo da gioco. Mister soddisfatti, il nostro per la vittoria e il carrarese per la salvezza matematica.

13’. Tale Imperiale testeggia imperiosamente su corner ma il Bani salva sulla linea. (clicca sul disegno per ingrandirlo)24’. Lancione di Burrai e gol testaiolo di Galuppini annullato per fuorigioco. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

37’. Su cross di Maggioni: A. tiro al volo di Fiori parato da Ravaglia portiere; B. palla a Mancuso che centra Ravaglia; C. prova Mensah e respinge un difensore…(clicca sul disegno per ingrandirlo)

44’. Mensah riceve da Bani e porge a Mancuso che (1) si infila tra due o tre omini verdi e (2) fa secco Ravaglia: palo interno e 1-0. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

2’ della ripresa e pareggio verdognolo: Cicconi-Finotto (in area piccola!) e gol, praticamente uguale a quello dell’andata! (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

39’. Bragantini per Debenedetti che (1-2) si gira e golleggia. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

Ultimo minuto. Bragantini-Aramu e palo: 3 sarebbero stati troppi. Mèi sparàran an qualdün par martedì. (clicca sul disegno per ingrandirlo)

 

Condividi