In treno da Mi a MN: provare per credere

In treno da Mi a MN: provare per credere

Condividi

Buon mercoledì testante

Sarebbe consigliabile a tutti gli amministratori Regionali e ai Consiglieri, di provare a venire a Mantova in treno da Milano.

Intanto faticherebbero a trovare sui tabelloni il treno da prendere perché Mantova non compare mai, ma solo Bozzolo, come destinazione, ignorando che la corsa è per Mantova, ferma a Bozzolo, ma prosegue in Bus, sempre di Trenord, per il Capoluogo.

Poi, se, come prevedibile, data l’età media dei consiglieri maschi, avessero bisogno del bagno durante l’ora e mezza di tragitto, scoprirebbero che i bagni ci sono, ma sono tutti, ma proprio tutti ,rigorosamente chiusi.

Alla fine, arrivati a Bozzolo, scendendo, potrebbero rompersi una gamba o un piede, perché tra il predellino e il piano di atterraggio c’è un salto, misurato, di 40 cm e una distanza tra piano treno e piano banchina in cui si può infilare un piede scarpa 46.

Provare per credere e poi deliberare.

A risentirci, o a rileggerci, alla prossima occasione. Grazie

@robertostorti

Immagini tratte dalla rete, senza esplicite, bloccanti, indicazioni di copyright o con possibilità di risalire, con certezza, al titolare dell’immagine stessa. Immagini di repertorio non sempre riferite all’evento.

Condividi