Monti/Lorenzini: vi stavamo aspettando!

Monti/Lorenzini: vi stavamo aspettando!

Condividi

Robbie Williams scelto e commentato da Gianfranco Monti nel Disco Base di questa settimana

discobase-fb-logo

E’ Gianfranco Monti l’ospite di questa settimana di Disco Base, un gradito ritorno ai microfoni di Radiobase questa volta per commentare un disco uscito nel 1998 dal titolo “I’ve been expecting you” scritto ed interpretato da Robbie Williams.
Ancora una volta la coppia Monti/Lorenzini si ritrova a condurre un programma alla radio, il vero grande amore per entrambi che quest’anno festeggiano i 40 anni di attività, di cui 13 passati con “Mamma Rai”. Ma c’è anche il piccolo schermo sulla loro strada perché nel 1988 entrano a far parte della televisione che ha fatto crescere milioni di italiani a suon di videoclip, Videomusic (quella della M verde). Per due anni è con Le Iene di Simona Ventura, poi Canale 5 con Fiorello, e il ritorno alla Rai.
Nel corso del Disco Base di questa settimana non mancheranno curiosità e aneddoti sul prossimo Festival di Sanremo che, come lo scorso anno, Monti commenterà in diretta ai microfoni di Radio2.
Appuntamento tutte le sere, fino a domenica prossima, su Radiobase alle 20,15 – 22,15 e 00,15. Tutti gli ascoltatori di Radiobase possono segnalare il loro disco della “vita” scrivendo ad Alberto Lorenzini (diretta@radiobase.eu) ed essere ospiti del “Disco Base”. Buon ascolto

 

ASCOLTA

Condividi
Oltre a vicepresiedere come si conviene a un vicepresidente, ci guarda dall'alto dei suoi 192 cm. La foto non tragga in inganno.